America’s Cup e Live Nation insieme per l’America's Cup Concert Series 2013 a San Francisco


L’America's Cup Pavilion aprirà sui Pier 27 e 29


La star internazionale Sting si esibirà il 2 giugno


L'America's Cup e Live Nation sono orgogliosi di presentare l'America's Cup Concert Series presso l'America's Cup Pavilion, situato tra il Piers 27/29. L'America's Cup Pavilion ospiterà più eventi durante l'estate del 2013 nella prima sede dedicata ai concerti localizzata sul lungomare di San Francisco.


Sting © Kevin Mazur Sting © Kevin Mazur

Sting, icona della musica e vincitore di molteplici premi Grammy, sarà il primo ad esibirsi. I biglietti per il concerto, facente parte dell'acclamato Back to Bass World Tour, saranno in vendita a partire da venerdì 22 febbraio alle ore 10 presso Ticketmaster.com. Altri eventi saranno annunciati nel corso della stagione concertistica che si conluderà a ottobre.


L'America's Cup Concert Series è una grande iniziativa di intrattenimento dal vivo a sostegno dell'America's Cup Park presso l’Embarcadero, destinato a creare un vibrante spazio pubblico con una gamma completa di attività per velisti e non solo.


La nuova arena temporanea, con 9.000 posti a sedere, verrà posizionata nell'America's Cup Park, tra i Pier 27 e 29 e ospiterà una vasta gamma di eventi come concerti, spettacoli per famiglie e commedie, oltre, ovviamente, alle regate dal vivo dell'America's Cup.


L'America's Cup Park presso l’Embarcadero è il fulcro degli eventi che si svolgeranno durante la 34th America's Cup in programma a San Francisco. E' proprio qui che i fan troveranno le basi dei team, mostre interattive, punti di ristoro e negozi che commercializzeranno l’abbigliamento ufficiale dei team. Questo è anche il posto giusto per seguire il Dock-In e il Dock-Out dei team partecipanti all’evento velico per eccellenza.


L'America's Cup Concert Series si svolgerà lungo tutto l’arco dell'estate 2013 e coinciderà con la Louis Vuitton Cup (l'America’s Cup Challenger Series), la Red Bull Youth America’s Cup e le finali dell’America’s Cup.